posted: 13/09/11 at 02:22 pm

PAOLO BETTINI SCEGLIE I MAGLIFICI 10 PER I MONDIALI DI COPENAGHEN

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: No Comments »

Saranno Manuel Belletti (Colnago – CSF Inox), Daniele Bennati (Leopard Trek), Oscar Gatto (Farnese Vini – Neri Sottoli), Francesco Gavazzi (Lampre ISD), Sacha Modolo (Colnago – CSF Inox), Daniele Oss (Liquigas Cannondale), Luca Paolini (Team Katusha), Manuel Quinziato (Team BMC), Matteo Tosatto (Saxo Bank), Giovanni Visconti (Farnese Vini – Neri Sottoli) ed Elia Viviani (Liquigas Cannondale) gli 11 atleti scelti da CT Paolo Bettini per i prossimi Mondiali di Ciclismo su Strada che si svolgeranno il prossimo 25 settembre sul circuito di Copenaghen. 266 km da percorrere tutti d’un fiato per un arrivo che si preannuncia uno sprint all’ultimo respiro, dove non mancherà nessuno dei favoriti.

Nazionale italiana senza un favorito e senza big al via, un gruppo giovane che è il frutto degli ultimi brillanti risultati raccolti nell’ultimo mese di attività che si presentano al via con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere. Chissà chi vedremo davanti nella volata finale. All’ultimo minuto il CT Bettini sceglierà i 9 al via.

Adriano Malori (Lampre ISD) e Marco Pinotti (HTC Highroad) sono invece i due cavalli di razza proposti per la prova a cronometro del 21 settembre. Una partecipazione senza troppe responsabilità che potrebbe riservarci una piacevole sopresa.

Leave a Reply