posted: 22/11/11 at 04:33 pm

ADRIANO MALORI PER UN 2012 DA CAMPIONE

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: No Comments »

Di ritorno dalle meritate ferie, il campione italiano a cronometro Adriano Malori ha incontrato lo staff tecnico del Team Lampre-ISD presso la sede di Usmate Velate.

Il ventritreenne parmigiano di Traversetolo,  ha le idee ben chiare sul suo futuro, come dimostrato nell’intervista video pubblicata sul sito www.teamlampreisd.com: “Per l’anno prossimo l’obiettivo è quello di compiere un definitivo salto di qualità. Parto da una stagione nella quale le soddisfazioni non sono mancate, basti ricordare la maglia tricolore a cronometro e le buone prestazioni al Tour de France, ma non voglio accantonare neanche un finale di stagione al di sotto della mie aspettative, conclusosi con un Mondiale sottotono. E’ per questo che il lavoro per la prossima annata sarà volto al miglioramento di vari aspetti, cronometro compresa: nel raduno di squadra che si terrà all’Hotel San Martino di Darfo Boario Terme dal 4 al 7 dicembre avrò modo di analizzare nel concreto i programmi di allenamento e di gare che mi permetteranno di incrementare la mia qualità di corridore”.

Malori, già campione del mondo a cronometro Under 23 nella rassegna iridata di Varese 2008, è passato professionista nel 2010 con la Lampre, conquistando poi nel 2011 i primi successi personali, ovvero la cronometro di Crevalcore della Coppi e Bartali e il titolo di campione d’Italia a cronometro.

L’intervista completa all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/adriano-malori-e-il-suo-periodo-invernale/

Leave a Reply