posted: 15/01/12 at 12:49 am

WILIER TWINFOIL, LA MACCHINA DEL TEMPO PROTAGONISTA AL LONDON BIKE SHOW

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: No Comments »

Dopo gli attestati di stima ricevuti dalla stampa internazionale nei giorni passati, TwinFoil, la macchina del tempo di Wilier Triestina è  ancora una volta protagonista negli expo internazionali. Questa è la volta del London Bike Show che si sta svolgendo nella capitale del Regno Unito dal 12 al 15 gennaio, dove il gioiello della casa di Rossano Veneto è stato ammirato in tutto suo splendore.

Due ali per domare il vento, è questo il claim che accompagna questa bicicletta nata per le prove contro il tempo, progettata e realizzata con tecnologie altamente avanzate.  Prima di TwinFoil il vento era un avversario da battere, ora è un alleato. Infatti, questo telaio si fonda su un principio del tutto innovativo: controllare i flussi d’aria e recuperare l’energia normalmente dissipata con la deformazione e gli attriti.

Nell’attesa di vedere i campioni della Lampre-ISD utilizzare questa meraviglia tecnologica, al London Bike Show abbiamo potuto ammirare  il modello tutto arancione realizzato  in esclusiva per il Team di triathlon Torq-Wilier.

Leave a Reply