posted: 27/05/12 at 08:00 am

BAYERN RUNDFAHRT: ALEJET PETACCHI CI PRENDE GUSTO, SUA ANCHE LA 3^ TAPPA

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: No Comments »

Doppietta  per Alessandro Petacchi al Bayern Rundfahrt. Il velocista della Lampre-ISD ha trionfato nella 3^tappa della gara bavarese, imponendosi allo sprint sul traguardo di Treuchtlingen. Ottima la volata di AleJet (foto Bettini), che ha finalizzato al meglio il lavoro della squadra, precisa nell’annullare con i giusti tempi la fuga di giornata ed efficace nel portare Petacchi nella posizione migliore per disputare la volata.
Giusto il tempo di tagliare il traguardo esultando ed ecco il brivido per Petacchi: Hutarovich, 2°, ha perso il controllo della bici finendo a terra e facendo cadere anche il vincitore. Contusioni al fianco e a un polso per Petacchi, il quale è comunque riuscito a festeggiare la seconda vittoria personale stagionale sul palco.

“Sto bene, la squadra mi supporta nel miglior modo: sono proprio felice di riuscire a trasformare in vittorie questo bel momento – ha spiegato Petacchi – Dopo il traguardo ho preso un bello spavento, per fortuna avevo già decelerato molto, me la sono cavata ancora bene”.

ORDINE D’ARRIVO
1° Petacchi  4h54’24″
2° Hutarovich  s.t.
3° Degenkolb  s.t.
4° Schweizer s.t.
5° Davis  s.t.

Leave a Reply