posted: 21/06/12 at 04:35 pm

SCARPONI E PETACCHI AL TOUR ANCHE PER I TERREMOTATI

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: 1 Comment »

Una Lampre-ISD che poco ha brillato in questo inizio di 2012. Una Lampre-ISD che si prepara a partecipare al prossimo Tour de France presentandosi come una delle squadre cenerentola della Grande Boucle alla caccia di preziosi punti per la classifica dell’UCI World Tour che la vedono ad oggi classificata in una deludente 11^ posizione. Una Lampre-ISD povera di risultati ma con un cuore grande così.

Michele Scarponi ed Alessandro Petacchi infatti percorreranno le strade della corsa francese con una motivazione supplementare, che fa onore al team di patron Galbusera: dare un concreto aiuto alle popolazioni colpite nelle ultime settimane dalle scosse di terremoto.

Parte dei premi che verranno vinti dai ciclisti della Lampre-ISD sarà infatti destinata alle associazioni benefiche che aiutano coloro che sono stati colpiti dagli eventi sismici.

Verrà inoltre organizzata una vendita all’asta delle biciclette e delle divise da corsa che verranno usate dai campioni blu-fucsia, assieme alle maglie di leader delle classifiche generali che verranno eventualmente indossate da Scarponi e compagni.
Un ulteriore contributo sarà garantito direttamente dalla Lampre-ISD.

Al termine del Tour de France, tutti i contributi verranno consegnati direttamente dai corridori blu-fucsia alle associazioni benefiche in occasione di una visita nelle zone colpite dai terremoti, appuntamento per il quale saranno presto definiti i dettagli.

One Response to “SCARPONI E PETACCHI AL TOUR ANCHE PER I TERREMOTATI”

  1. Giancarlo Piccinini ha detto:

    voi die “Parte dei premi che verranno vinti dai ciclisti della Lampre-ISD sarà infatti destinata alle associazioni benefiche che aiutano coloro che sono stati colpiti dagli eventi sismici.”
    —————————————————-
    MA SE LO FACESSERO ANCHE I POLITI DI ROMA ?

Leave a Reply