posted: 27/02/14 at 12:13 pm

ANCHE L’ABBIGLIAMENTO WILIER TRIESTINA OGGETTO DI CONTRAFFAZIONE

By: Ufficio Marketing
Categoria: Azienda, Prodotto
Commenti: 2 Comments »

Wilier Triestina sta riscontrando un sempre maggior numero di falsi messi in commercio nel web, e non solo. Questa volta però non parliamo di biciclette e telai ma di abbigliamento con marchio Wilier Triestina. Si tratta di prodotti contraffatti e non autorizzati, venduti in canali non ufficiali.
Wilier Triestina si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione nell’acquistare questi capi sui canali online: annunci, forum, aste online, etc…
Solo l’abbigliamento con etichetta Wilier Triestina è originale e riconducibile alla produzione dell’azienda di Rossano Veneto.

Acquistare un capo contraffatto significa contribuire ad un fenomeno che non riguarda solo la riproduzione di un marchio.
La contraffazione macchia una tradizione manifatturiera caratterizzata da elevati standard qualitativi, rispetto dell’ambiente, salvaguardia della salute del consumatore e della filiera produttiva.
Wilier Triestina pertanto vuole prendere le distanze da questo fenomeno dilagante e mettere in guardia tutti i consumatori dal danno che possono arrecare al mercato oltre che a se stessi.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulla bontà e originalità del prodotto, è possibile contattate il servizio clienti: service@wilier.it.
Chiunque verrà scoperto a vendere questo tipo di prodotti e ad usare il marchio e il logo Wilier Triestina senza autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.

Un esempio di capo contraffatto.
DSC_0041DSC_0042

2 Responses to “ANCHE L’ABBIGLIAMENTO WILIER TRIESTINA OGGETTO DI CONTRAFFAZIONE”

  1. gaetano mastrangelo ha detto:

    Ho acquistato una wilier 101 xb e sono rimasto molto deluso dopo ripetuti solleciti da parte del rivenditore per avere i forcellini per montare il perno passante sulla ruota posteriore come da voi indicato sul sito oggi il rivenditore mi ha detto che voi non li avete e che non è possibile averli in sede di acquisto se lo sapevo non avrei acquistato il vostro prodotto da premettere che presso un altro rivenditore li aveva disponibili già con la bici.mi chiedo se voi dite di non farli come gli aveva? In seguito a quando detto spero di risolvere il problema senza dovermi rivolgere ad un legale .

  2. Ufficio Marketing ha detto:

    Salve Gaetano. Scusaci ma i forcellini per 101XB sono disponibili, soltanto che sono compatibili per un perno da 12 millemetri di diametro e per ruota shimano. Probabilmente non sono compatibili con il materiale da te posseduto.
    Questo è quanto.
    Saluti

Leave a Reply