posted: 31/05/10 at 07:19 pm

FINALMENTE SAPA

By: Ufficio Marketing
Comments: No Comments »

Si è conclusa con il successo del polacco Marcin Sapa, della Lampre Farnese,  la breve gara a tappe tedesca Bayern-Rundfahrt.
La corsa si è decisa a circa 70 km dall’arrivo quando Sapa è riuscito dopo numerosi tentativi ad evadere dal gruppo in compagnia di Meyer e Alex Rasmussen.
I 3 fuggitivi sono riusciti a mantenere la testa della corsa fino al traguardo giocandosi la vittoria allo sprint. In classifica generale il Team Lampre-Farnese tiene alta la sua bandiera con il secondo posto (a 12″) del giovane Malori al primo anno da professionista e il terzo di Spilak (a 49″) che è in crescendo di condizione.

__

Polishman Marcin Sapa of Lampre Farnese has won the last stage of the Bayern-Rundfahrt. At 70 km to go Sapa succeeded after several attempts to escape from the group with Meyer and Alex Rasmussen.
In the overall standings Team Lampre-Farnese holds high the flag with the second place of Malori (at 12″) at the first year of the professional and the third of Spilak (at 49″), which is growing condition.

Leave a Reply