posted: 26/10/10 at 08:25 am

ANCHE WILIER IN CAMPO PER LA CITTA’ DELLA SPERANZA

By: xt-admin-wilblog
Cetegory: Company
Comments: No Comments »

La corsa per la solidarietà, alla quale lo Jus Sport Bassano ha dato il via, sta incontrando sempre più consensi. Anche Wilier Triestina ha aderito alla giornata di cultura e sport che inizierà sabato 30 mattina con il convegno: “La cultura dello sport, della partecipazione, del sacrificio e della sconfitta”, in programma all’hotel Palladio di Bassano del Grappa dalle 9,00, e che proseguirà nel pomeriggio allo stadio Mercante con i ciclisti professionisti impegnati in un triangolare di calcio.

Wilier Triestina farà da contorno alle partite allestendo un’area espositiva ad hoc.

La  Città di Bassano, l’Ordine degli Avvocati, il Veloce Club Bassano e, appunto il  Bassano Virtus 55 Soccer Team, nonché i Fedelissimi, hanno immediatamente aderito al progetto della Giornata di Solidarietà a favore della Città della Speranza ideato dall’avv. Nereo Merlo, Presidente dello Jus Sport Bassano.

Dunque appuntamento a sabato mattina prossimo alle ore 9.00 all’Hotel Palladio per il convegno sullo sport, ed al pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Mercante per il triangolare di calcio tra la Nazionale Italiana Corridori, la Nazionale Italiana Magistrati e lo Jus Sport Bassano, con il successivo terzo tempo organizzato dai Fedelissimi, che consentirà a tutti di stare assieme ai grandi campioni del ciclismo nazionale!

locandina convegno 2010

Leave a Reply