posted: 23/11/10 at 02:41 pm

LAMPRE ISD PRONTA AL PRIMO RADUNO

By: xt-admin-wilblog
Comments: 1 Comment »

Ritorno in Vallecamonica per il Team Lampre (dal 2011 Lampre-ISD) per il primo raduno di squadra in vista della stagione 2011.
Quest’anno il collegiale dei blu-fucsia è reso possibile grazie alla collaborazione tra la squadra del General Manager Giuseppe Saronni e un gruppo di sponsor riunitisi attorno alla AS Boario di Ezio Maffi, senza dimenticare il patrocinio del Comune di Darfo Boario Terme: Cunego, Petacchi, Scarponi, Gavazzi e compagni potranno usufruire delle valide strutture di un albergo che ha fortemente voluto ospitare il team Lampre-ISD, ovvero l’Hotel San Martino di Darfo Boario Terme, già base di partenza per la squadra blu-fucsia per vittoriose stagioni passate.
Il Team Lampre-ISD sarà presso l’Hotel San Martino da domenica 28 novembre fino a mercoledì 1 dicembre: il raduno rappresenta l’occasione per testare il materiale tecnico, per completare le valutazioni e i test fisici grazie alla presenza dei responsabili del Centro Mapei e per definire la programmazione del 2011, oltre che per conoscere i nuovi arrivati e creare sin dall’avvio di stagione un vincente spirito di squadra. In programma anche incontri informativi tra i corridori e gli sponsor tecnici del team.
Il ritiro sarà arricchito da un appuntamento particolare che vedrà protagonisti Damiano Cunego, Alessandro Petacchi, il bresciano Matteo Bono, Giuseppe Saronni, il ds Fabrizio Bontempi e il responsabile della comunicazione Andrea Appiani: nella mattinata di martedì 30 novembre, il gruppo blu-fucsia incontrerà gli studenti della scuola media di Angolo Terme (dalle 9 alle 10,30) e della scuola media di Darfo Boario Terme (dalle 11 alle 12,30), entrambe appartenenti all’Istituto Comprensivo Darfo 2.

Team Lampre (in 2011 Lampre-ISD) will be back to Vallecamonica for the first training camp in view of the 2011 season.
This year the training camp will take place thanks to the relationship between the team of General Manager Saronni and a pool of sponsors brought together by the As Boario of Ezio Maffi: Damiano Cunego, Alessandro Petacchi, Michele Scarponi, Francesco Gavazzi and all the other team mates will enjoy the high value of a structure, the Hotel San Martino in Darfo Boario Terme, that in the past season had already been the starting base for blu-fucsia victories.
Lampre-ISD will be hosted in Hotel San Martino from Sunday 28 November to Wednesday 1 December: all the athletes, with most of the team staff, will try out new technical and mechanical materials and will complete the evaluations and the tests at the presence of responsible from Centro Mapei. Moreover the calendar of races will be scheduled.

One Response to “LAMPRE ISD PRONTA AL PRIMO RADUNO”

  1. Faccio i miei complimenti al nostro sodalizio che anche quest’anno riuscira’ a portare in alto i colori Blu-Fucsia su tutto il palcoscenico mondiale. un saluto particolare a Fabio DELLA TORRE, PENGO, BONTEMPI e al loro addetto stampa Andrea Appiani

Leave a Reply