posted: 01/07/11 at 02:38 pm

WILIER TRIESTINA PRESENTA LA ZERO.7

By: Christian
Cetegory: Company, Products
Comments: No Comments »

Finalmente la Wilier Zero.7 si scopre al pubblico.

Sono arrivati da tutto il mondo, per ammirare la nuova ammiraglia dell’azienda di Rossano Veneto. I distributori delle oltre cinquanta nazioni dove il marchio è presente con una distribuzione capillare si sono dati appuntamento per scoprirne i segreti e per testarla su un terreno congeniale . Da Belgio, Olanda, Inghilterra, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovenia, Svezia, Kazakistan, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Indonesia, oltre che dalle meno esotiche Francia, Spagna e Svizzera sono accorsi ad Asiago per una presentazione in grande stile.

Nata per essere la più leggera Wilier Triestina mai costruita, la Zero.7 nasce affrontando la sfida di evitare che si perdesse rigidità e stabilità del telaio nonostante il ridottissimo peso di 795 grammi. L’esperienza acquisita negli anni a fianco delle squadre professionistiche ha guidato i progettisti nel perfezionamento di tecnologie e concetti costruttivi che possiamo definire rivoluzionari.

Il risultato è stato questo nuovo meraviglioso modello, che costituisce il top della gamma dei prodotti offerta da Wilier Triestina.

Da oggi disponibile sul mercato Wilier Zero.7

Ancora più leggera, infinitamente più veloce

Ammiratela in tutto il suo splendore su www.wilier.it

Leave a Reply