posted: 19/10/11 at 04:31 pm

CUNEGO ALLA JAPAN CUP PER RITROVARE SE STESSO

By: Christian
Comments: No Comments »

La squadra blu-fucsia della Lampre-ISD è attesa dall’ultimo appuntamento agonistico stagionale, ovvero la Japan Cup (domenica 23 ottobre, partenza alle ore 3 italiane, arrivo alle ore 7).
Il direttore sportivo Bruno Vicino, guiderà sulle strade giapponesi di Utsonomiya Damiano Cunego, Leonardo Bertagnolli, Matteo Bono, Manuele Mori e Daniele Pietropolli.

Sono legato al Giappone da ricordi belli, visto che ho vinto due edizioni della Japan Cup – ha spiegato Cunego – Pur essendo l’ultima corsa della stagione, mi impegnerò per cercare di ben figurare e per far divertire i numerosi tifosi giapponesi che dimostrano per me sempre un grande affetto. La mia pedalata non è come vorrei, però potrò contare su compagni di squadra in buone condizioni: sapremo farci valere”.

Per la spedizione orientale, la Lampre-ISD potrà contare su un valido alleato: lo sponsor Shukoh, azienda giapponese cliente di Lampre, entusiasta di poter associare il proprio nome a quello della squadra blu-fucsia. I marchi dell’azienda Shukoh saranno posti su un’edizione speciale delle maglie da gara che gli atleti dalla Lampre-ISD utilizzeranno durante la Japan Cup..

Leave a Reply