posted: 13/12/11 at 12:53 pm

IL DIETRO LE QUINTE DEL RITIRO LAMPRE ISD

By: Christian
Comments: No Comments »

Il raduno del Team Lampre-ISD di Darfo Boario si è appena concluso, riviviamo assieme una carrellata di tutte le attività che hanno caratterizzato questo momento molto importante per la preparazione della nuova stagione ciclistica 2012.

Il nuovo video pubblicato sul sito www.teamlampreisd.com permette a tutti gli appassionati di ciclismo di unirsi alla squadra blu-fucsia vivendo una giornata di relax assieme a Cunego, Scarponi, Petacchi e compagni.

Un programma giornaliero che ha visto prove di abbigliamento da gara, misure per il vestiario formale, consegna delle scarpe da corsa Gaerne, valutazioni con i tecnici del Mapei Sport Service e la conclusione con la cena sociale dell’As Boario, società che ha patrocinato il raduno della Lampre-ISD.

A chiusura del video, il saluto di Sergio Galbusera, responsabile dell’azienda Lampre, e un simpatico finale curato da Michele Scarponi.
Il tutto all’indirizzo: http://www.teamlampreisd.com/videos/una-giornata-al-ritiro-di-darfo-boario-terme-col-team-lampre-isd/

Leave a Reply