posted: 15/09/11 at 04:03 pm

FIERE: WILIER SUBITO A GONFIE E VELE!

By: Ufficio Press
(Italiano) Categoria: Press
(Italiano) Commenti: No Comments »

Il “tour” delle fiere è nel pieno del suo svolgimento e Wilier Triestina può già tracciare alcuni interessanti riscontri sugli orientamenti del pubblico e degli operatori.

Il primo importante sensore è stato Eurobike, il salone allestito a fine agosto a Friedrichshafen, in Germania, seguito nei giorni scorsi dall’Interbike di Las Vegas.

“Le fiere sono andate più che bene, con molto interesse soprattutto per la road bike ultraleggera Zero.7, il modello da cronometro Twin Foil e la nuova linea mtb – racconta Andrea Gastaldello, amministratore delegato di Wilier Triestina -.  Molto interesse ha suscitato il modello nuovo in carbonio da 29”, la 501, talmente recente che non siamo riusciti ad inserirlo nella prima versione del catalogo”.

Gli osservatori si sono soffermati a lungo anche sulla single speed, bici per i cultori di un nuovo modo “trendy” di pedalare, apprezzata nelle sue varie colorazioni e nei suoi vari modelli.

Intramontabile il modello Cento1, rivisitato con i nuovi colori “matt” (opachi) e con i nuovi allestimenti previsti per il 2012.

LO STAND WILIER TRIESTINA A EUROBIKE

Leave a Reply