posted: 29/11/11 at 07:38 pm

MICHELE SCARPONI MESCOLA LE CARTE: MA CHI VI DICE CHE IO FACCIA IL GIRO?

By: Christian
(Italiano) Categoria: Gare e Team
(Italiano) Commenti: 1 Comment »

Metti un giorno un’intervista a Michele Scarponi.
Metti che, ripercorrendo i momenti principali dell’annata 2011 e provando a guardare avanti al 2012, al corridore appaiano nuove prospettive e, quelle che venivano date come certezze, assumano contorni meno definiti.
Risiede in queste caratteristiche la particolarità dell’intervista realizzata da Pier Augusto Stagi, direttore della rivista Tuttobici e del sito internet di informazione ciclistica www.tuttobiciweb.it, con Michele Scarponi, uomo di punta della Lampre-ISD.
Scarponi sarà al Giro? Oppure l’idea, nata durante l’incontro, di confrontarsi con i big delle corse a tappe sui percorsi del Tour è qualcosa di più di una semplice suggestione?

Per scoprire tutti i dettagli, non perdete il video dell’intervista pubblicato sul sito internet del Team Lampre-ISD all’indirizzo www.teamlampreisd.com e su www.tuttobiciweb.it.

One Response to “MICHELE SCARPONI MESCOLA LE CARTE: MA CHI VI DICE CHE IO FACCIA IL GIRO?”

  1. Mauro dice:

    Se anche Michele non andra’ al Giro allora perderemo un’altro dei ns. atleti migliori ed il Giro ne risentira’. Ma se i programmi di Michele sono rivolti al Tour, be’ allora gli avversari sono avvisati. Sarebbe bello vederlo in giallo a Parigi… in ogni caso forza Michele e forza a tutti i corridori, grandi uomini che sanno cos’e’ la fatica ed il silenzio durante la fatica.
    ciao

Leave a Reply