posted: 30/01/12 at 10:17 pm

SAN VINCENZO ACCOGLIE LA SECONDA PARTE DEL RADUNO DEL TEAM LAMPRE ISD

By: Christian
(Italiano) Categoria: Gare e Team
(Italiano) Commenti: No Comments »

Sarà ancora il Residence Riva degli Etruschi la base per il raduno ufficiale del Team Lampre-ISD: a partire da martedì 31 gennaio, la compagine di patron Galbusera si ritroverà a San Vincenzo (Livorno), località dove rimarrà fino a sabato 6 febbraio (rientro a casa anticipato per Scarponi, Spezialetti, Stortoni, Niemiec, Lloyd e Ulissi in vista delle successive sessioni di allenamenti in altura sull’Etna).

Dal punto di vista degli allenamenti, il raduno sarà mirato alla rifinitura di tutti i lavori svolti durante il precedente ritiro toscano, in vista delle prime corse stagionali della squadra, ovvero il GP Costa degli Etruschi (4 febbraio) e il Giro della Provincia di Reggio Calabria (prossimamente saranno comunicati i componenti della Lampre-ISD per le due corse). Sarà interessante valutare anche il livello di forma dei corridori rientrati dall’Australia, dove il caldo clima e i primi giorni di corsa hanno favorito un deciso incremento di condizione.
La contemporanea presenza di tutti i membri della formazione blu-fucsia consentirà al fotografo Bettini di scattare le foto ufficiali dell’annata 2012: le immagini saranno importanti in quanto andranno a rappresentare la squadra su tutto il materiale pubblicitario realizzato per la stagione.

_______________________________________________________________________________________________

Residence Riva degli Etruschi will be again the headquarter of Lampre-ISD for the next training camp.
On 31 January blue-fuchsia team will reach San Vincenzo and it will be in Tuscany until 6 February (Scarponi, Spezialetti, Stortoni, Niemiec, Lloyd and Ulissi will left the training camp in advance in order to prepare to reach Etna for altitude trainings).

For what concerns the trainings, they’ll be directed to finish what was performed in the first training camp, considering that it must be useful for the debut races (Gp Costa degli Etruschi and Giro della Provincia di Reggio Calabria).
The presence of the whole team in San Vincenzo will allow photographer Roberto Bettini to take the official pictures of the blue-fuchsia team.

Leave a Reply