posted: 08/02/12 at 06:04 pm

WILIER TRIESTINA NEO VINCITRICE DEL GIRO D’ITALIA 2011: LA SODDISFAZIONE NON CAMBIA

By: Ufficio Press
Commenti: No Comments »

A seguito della sentenza di colpevolezza di Alberto Contador, la vittoria al Giro d’Italia 2011 è passata di fatto al secondo classificato Michele Scarponi, atleta del Team Lampre ISD. La Cento1 SL di Wilier Triestina, in dotazione al Team Lampre ISD, si conferma perciò la bicicletta vincitrice del Giro d’Italia 2011.

L’inaspettata vittoria arrivata solo in questi giorni dalle aule d’udienza non esalta totalmente gli animi di chi ha sempre creduto nel proprio lavoro e nel proprio impegno. Wilier Triestina, infatti, mantiene un atteggiamento prudente e coscienzioso degli sforzi fatti e si ritiene comunque soddisfatta del secondo posto ottenuto da Scarponi e dal Team Lampre ISD al Giro d’Italia 2011.

Fiduciosa nei continui e costanti progressi, Wilier Triestina auspica che questa seconda improvvisa “vittoria”, dopo quella conquistata nel 1948 da parte del giovane Fiorenzo Magni, sia di grande stimolo per le importanti sfide della prossima stagione. Un’attenzione particolare ricadrà proprio sul Giro d’Italia.

Qualora Scarponi decidesse di essere al via del Giro 2012, partirebbe con il numero uno che di diritto va al vincitore della precedente edizione.

Per voi una galleria di immagini di Michele Scarponi del Giro d’Italia 2011

Leave a Reply