posted: 05/03/12 at 12:18 pm

LA TIRRENO ADRIATICO E’ ALLE PORTE: MICHELE SCARPONI E ALESSANDRO PETACCHI I CAPITANI BLU FUCSIA

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: No Comments »

Atmosfera acquatica e un’intervista approfondita con Scarponi per l’ultimo video che il sito www.teamlampreisd.com regala a tutti gli appassionati di ciclismo: si parla di Tirreno-Adriatico, la Corsa dei Due Mari, in programma dal 7 al 13 marzo.

Per la prima prova UCI World Tour italiana, la Lampre-ISD potrà contare su una formazione molto competitiva, capitanata da Michele Scarponi e Alessandro Petacchi. Ma è la qualità generale dei componenti della squadra blu-fucsia a essere elevata, grazie alla presenza di Danilo Hondo, Adriano Malori, Przemyslaw Niemiec, Alessandro Spezialetti, Simone Stortoni e Davide Viganò.
La squadra sarà guidata in ammiraglia da Orlando Maini e Fabrizio Bontempi.

C’è attesa attorno a Michele Scarponi per quello che il corridore marchigiano ha definito: “Il mio primo importante obiettivo stagionale. Sapete bene l’attrazione che provo per la Tirreno-Adriatico, questo rappresenta un grande stimolo per ben figurare e per provare finalmente a conquistare questa corsa dopo molti piazzamenti. Mi sono allenato bene, il lavoro in altura è stato proficuo e nel Gp Lugano solo una scivolata mi ha estromesso dalla lotta per la vittoria. C’è l’incognita dei pochi giorni di corsa disputati fino a ora: ho gareggiato solo un giorno, questa è una variabile che potrà condizionare le mie prestazioni e il mio atteggiamento in corsa. Spero di trovare presto il ritmo di gara, “.

L’intervista completa a Michele Scarponi nel video pubblicato all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/lampre-isd-per-la-tirreno-adriatico-2012/

Leave a Reply