posted: 17/02/12 at 06:02 pm

LAMPRE ISD SEMPRE ATTENTA ALLA DIFFUSIONE DEL CICLISMO TRA I GIOVANI

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: No Comments »

Giunge alla seconda fase il progetto “Sostegno al ciclismo di base”, iniziativa varata quest’anno dal Team Lampre-ISD a favore delle società ciclistiche lombarde che avviano i giovani allo sport delle due ruote.
Come forma di ringraziamento nei confronti dei gruppi sportivi che operano alla base del ciclismo, la società blu-fucsia ha infatti previsto di effettuare alcune donazioni di contributi, progetto che ha già incontrato ampi apprezzamenti.

Dopo aver ricevuto dai singoli comitati provinciali della FCI lombarda i nominativi delle società rispondenti alle caratteristiche ritenute fondamentali ai fini dell’attribuzione del contributo, il Team Lampre-ISD ha provveduto a contattare i  gruppi sportivi indicati per verificare l’effettivo possesso dei requisiti minimi e per vagliare l’eventuale presenza di qualità di merito.
Questi approfondimenti hanno permesso alla società blu-fucsia di definire un lotto di 43 società: il prossimo passo sarà quello di selezionare, tra questi gruppi sportivi, le 20 società alle quali destinare la donazione per il 2012. Per gli altri, ci sarà eventualmente spazio in futuro, visto che l’iniziativa è destinata a ripetersi anche nei prossimi anni.

Entro fine mese saranno quindi rese note le società prescelte per ricevere il contributo e verranno svelate le modalità di premiazione.

Leave a Reply