posted: 25/10/13 at 11:06 am

WILIER TRIESTINA PER GLI STUDENTI PIù SMART

By: Ufficio Marketing
Categoria: Azienda
Commenti: No Comments »

Prende il via dall’Università ASE di Bucarest l’iniziativa di regalare 10 biciclette Wilier Triestina agli studenti più meritevoli dei corsi di formazione sviluppati e sponsorizzati daCrystal System, un’azienda specializzata in Information Technology Solutions.

I corsi sono completamente gratuiti e mirano a potenziare le competenze degli studenti trattando materie informatiche quali SAP, Business Intelligence e WEB Applications. Per incentivare e attrarre gli studenti a frequentare questi corsi addizionali, Crystal System ha scelto di regalare proprio 10 biciclette Wilier Triestina agli studenti che si dimostreranno più brillanti e preparati.

_DSC0004

Alla base del progetto sta la volontà di sensibilizzare i giovani all’impegno e alla crescita formativa favorendo nello stesso tempo un avvicinamento al mondo dello sport e dell’attività fisica all’aria aperta.

Un’interessante iniziativa che parte da lontano e che vuole essere di buon esempio per tutte quelle aziende che intendono investire sul futuro del proprio paese partendo proprio dalle generazioni più giovani.

Leave a Reply