posted: 14/12/09 at 09:34 am

DA GENNAIO ANCHE IZOARD CON IL CAMBIO ELETTRONICO

By: xt-admin-wilblog
Cetegory: Products
Comments: No Comments »

Dopo Cento1 Di2, un’altra Wilier Triestina si presenta sul mercato nella versione con cambio elettronico: è Izoard, la reginetta delle bici di gamma medio-alta prodotte a Rossano Veneto, pronta a debuttare a gennaio con il gruppo Dura Ace “Di2” a impulsi elettrici della Shimano.

Come nel caso della Cento1, anche con Izoard Wilier Triestina ha messo a punto un telaio speciale, che riprenderà in tutto e per tutto il design del modello base ma con i necessari accorgimenti per essere equipaggiato con il nuovo gruppo.

Izoard Di2 sarà riconoscibile rispetto al modello base anche per la differente colorazione del telaio. Sarà proposta al pubblico al prezzo di 6.099 euro.

“Visti i consensi ottenuti da Cento1 Di2, abbiamo ritenuto opportuno lanciare un altro nostro modello di successo, ma di una fascia leggermente inferiore, con il cambio a impulsi elettrici – spiega Andrea Gastaldello, amministratore delegato di Wilier Triestina Spa -. Il pubblico sembra avere apprezzato molto le performance del cambio Di2 quanto a precisione e resistenza, così come la proposta di un telaio non adattato ma appositamente riformulato per questo tipo di cambio. Dunque abbiamo deciso di mettere a disposizione una nuova versione ai cultori di Izoard”.

Leave a Reply