posted: 12/05/14 at 04:16 pm

(Italiano) Tutte le salite del mondo, ecco la copertina. In arrivo a fine maggio nelle librerie!

By: Ufficio Marketing
Cetegory: Company, Storie
Comments: 2 Comments »

Sorry, this entry is only available in Italiano.

2 Responses to “(Italiano) Tutte le salite del mondo, ecco la copertina. In arrivo a fine maggio nelle librerie!”

  1. patrizia says:

    Non è propriamente come una salita leggere un libro, lo è interiormente a tratti. Voltare pagina assomiglia a salire o scendere un tornante. A volte arranchi, altre scivoli come l’acqua.
    Ne ho sentito parlare a prima pagina, mentre, piccola eroina metropolitana, attraversavo la mia Torino a piedi – 8 km e più – all’alba per recarmi in ufficio. Come andare contro il vento delle auto vuote che ingolfano ogni strada e rubano l’aria. Mentre faccia la mia minuscola e solitaria sfida mattutina, le sempre sublimi note di Qui Comincia di radio3rai mi hanno illuminato questa porzione di mondo. Andare in libreria e leggerlo è stato un attimo. Una volta su per i pendii di montagne che neppure conosco – alcune – altre da camminatrice le ho assaporate anche se da un altro versante.
    Oggi sono giunta a traguardo ultimo…grazie. Ognuno ha la sua salita. A proposito di sfide, durante un recente trekking mi è venuta l’idea di fare in solitaria l’alta via delle alpi liguri, queste pagine sono un vero incentivo a percorre questo sogno. Patrizia

  2. Grazie per la condivisione Patrizia! A presto e in bocca al lupo per le tue sfide.

Leave a Reply