posted: 19/11/09 at 09:51 am

PRIMO RITIRO PER LA LAMPRE

By: xt-admin-wilblog
(Italiano) Categoria: Gare e Team
(Italiano) Commenti: No Comments »

Sarà Castenedolo (Bs) la sede del primo raduno del team Lampre-Farnese Vini in vista della stagione 2010.
Anche quest’anno il collegiale dei blu-fucsia è reso possibile grazie al rinnovato legame tra la squadra del General Manager Saronni e il Team Brixia di Giuseppe Bresciani: Cunego, Petacchi, Gavazzi e compagni potranno usufruire delle valide strutture di un albergo che ha fortemente voluto ospitare il team Lampre-Farnese Vini, ovvero l’Hotel Majestic di Castenedolo.
La squadra blu-fucsia sarà in ritiro da martedì 1 fino a venerdì 4 dicembre: il raduno rappresenta l’occasione per effettuare le visite mediche presso il Centro di Medicina Sportiva Golgi di Boario Terme, per testare il materiale tecnico e per definire la programmazione del 2010, oltre che per conoscere i nuovi arrivati e creare sin dall’avvio di stagione un vincente spirito di squadra.
«Ripartiamo da una struttura per noi inedita con una squadra rinnovata – ha commentato Saronni – Siamo certi di trovare un’ospitalità adatta alle nostre esigenze, tanto più che abbiamo la garanzia dell’ormai fidato Giuseppe Bresciani del Team Brixia. Il nostro ringraziamento va a lui per aver reso possibile il ritiro e va naturalmente anche alla famiglia Rocca, proprietaria dell’Hotel Majestic».
I corridori blu-fucsia saranno a disposizione per incontrare giornalisti e tv a partire dalle 18 di giovedì 3 dicembre, sempre presso l’Hotel Majestic. Nell’occasione il Team Brixia presenterà i programmi del Brixia Tour 2010.

Leave a Reply