posted: 17/03/12 at 11:05 am

TANTI NOMI PER UN SOLO RE: PARTITA LA 103^ MILANO SANREMO

By: Christian
Categoria: Gare e Team
Commenti: No Comments »

Ore 9.45. Prende il via la Milano Sanremo 2012.

298 km di sudore per proclamare il re della 103^ edizione della classicissima di primavera, il primo vero grande traguardo della stagione 2012. Molti i favoriti, forse troppi…

Tom Boonen, Mark Cavendish, Fabian Cancellara, Peter Sagan, Matthew Goss, Vincenzo Nibali, Elia Viviani, ma anche un Philippe Gilbert mai incisivo in questa stagione ma con il team a sua completa disposizione dopo il forfait di Thor Hushovd. E perchè no Damiano Cunego, Alessandro Petacchi, Filippo PozzatoSacha Modolo alla ricerca delle prime soddisfazioni stagionali. Dicevamo troppi favoriti, chissà che non sia la volta di un outsider.

Diamo un’occhiata a Twitter e scorriamo le ultime impressioni dei campioni subito prima del via

Sereno Damiano Cunego alla ricerca della forma migliore: “Buona giornata a tutti ! Buona Sanremo a tutti”

Sempre battagliero Pippo Pozzato: “Sono pronto per la guerra, gogogo”

Per Elia Viviani è come il primo giorno di scuola: “Tutto pronto per la mia prima Milano -Sanremo…sara’ un salto nel buio? mah dormiamoci su:-)”

Fabian Cancellara (uno dei favoriti d’obbligo) commenta in maniera pepata il suo ultimo allenamento di ieri: “Buon allenamento oggi tra le province di Monza e Lecco. Ho visto la casa di Mister Bungabunga #berlusconi passando in bicicletta per Arcore”

Per tutti gli appassionati la starting list ufficiale [clicca qui] 

Buona Milano Sanremo a tutti!!!

Leave a Reply