posted: 30/10/12 at 12:12 pm

IL TEAM LAMPRE-ISD ROMPE L’ACCORDO CON WILIER TRIESTINA

By: Ufficio Marketing
Categoria: Gare e Team, Press
Commenti: 10 Comments »

Wilier Triestina rende nota la rottura contrattuale provocata dal Team Lampre-ISD, la cui naturale scadenza era prevista a fine 2013.
Il Team Lampre-ISD ha deciso di legarsi ad altra società venendo meno, pertanto, agli accordi esistenti con Wilier Triestina.

Wilier Triestina non sarà quindi più lo sponsor tecnico della squadra (fornitura di biciclette, ruote e materiale di consumo). Una doccia fredda per l’azienda di Rossano Veneto che aveva già pianificato copiosi investimenti pubblicitari per l’intero 2013.

L’azienda proseguirà comunque ad investire per innovare e mantenere gli alti standard qualitativi dei prodotti e per assicurare la solidità del marchio. Wilier Triestina si impegnerà inoltre a dare vita a nuovi progetti sportivi professionistici in grado di assicurare ed incrementare la visibilità del marchio a livello nazionale ed internazionale.

A dare conferma e ad incentivare la necessità di proseguire con questo tipo di investimenti sono i numeri che hanno caratterizzato il primo semestre del 2012: l’azienda ha avuto un incremento notevole di numero di biciclette vendute e fatturato pari al 15% rispetto allo stesso periodo del 2011. Un dato significativo che Wilier Triestina saprà sicuramente mantenere e migliorare nel 2013.

10 Responses to “IL TEAM LAMPRE-ISD ROMPE L’ACCORDO CON WILIER TRIESTINA”

  1. Sergio ha detto:

    Peggio per loro………..e cmq non era un Team ‘vincente’….
    Spero possiate trovare un team più confacente al blasone del marchio e che possa darvi la meritata visibilità internazionale.
    Menomale che la mia 101 SL giallo fluo non ha le scritte Lampre….. 😉

  2. mario ha detto:

    chi non vuole non merita…per noi amanti del marchio Wilier resterà sempre nel cuore….

  3. marco ha detto:

    Si peggio per loro veramnte, soprattutto pensando al nuovo marchio della Lampre… Merida!

  4. Alberto ha detto:

    Peggio per loro – con la nuova Cento1Sr e la Zero7 le armi per vincere cerano – se poi manca la gamba o la disposizione tettica é un altro discorso.
    Dipsiace per il modo in quale il Sig. Saronni ha rotto il contratto – purtroppo sembra che nel ciclismo la parola data non vale tanto…

  5. Mauro ha detto:

    Peccato davvero. Ma d’altronde in una squadra che ha certi dirigenti che a me non piacciono e non sono mai piaciuti nemmeno quando correvano…. cosa volete aspettarvi…. certo che passare da Wilier a Merida…. il tutto si adegua alla squadra….non competitiva, non vincente, non squadra….. punto. Meno male che io ho una meravigliosa GranTurismo 2012 !

  6. Piero ha detto:

    E io adesso che me ne faccio che a settembre ho acquistato una wilier 101 SL Lampre

  7. Damian ha detto:

    Ma per quale motivo? …una spiegazione…

  8. Max ha detto:

    Purtroppo i soldi come al solito la fanno da padroni senza contare alla sostanza. Di fatto il 2012 per la Lampre è stato un fallimento, basti vedere la classifica a squadre UCI, e non per demerito della Wilier che anzi resterà nel cuore di tutti i ciclisti e non come marchio solido dal punto di vista tecnico e affettivo. Un augurio perchè Wilier continui nei successi, in campo professionistico e non, che merita.

  9. heurtault ha detto:

    Dur surtout quand la décision est prise si brutalement.
    Pourquoi ne pas investir dans un équipe Française?
    cordialement

  10. Giovanni Faustini ha detto:

    Con dispiacere apprendo la notizia per la rottura del contratto da parte della Lampre,ma credo che per un’azienda come la vostra sia giunto il momento di affidare un pezzo della storia delle due ruote ad una squadra vincente, visto che da tempo la Lampre non entusiasmava i propri tifosi.
    Cordialmente: Giovanni Faustini

Leave a Reply