posted: 30/10/12 at 12:12 pm

LAMPRE-ISD TEAM TURNS AWAY FROM WILIER TRIESTINA

By: Ufficio Marketing
Comments: 10 Comments »

Wilier Triestina announces that they have severed ties with Team Lampre-ISD a year early as the team has breached its contract, which was set to expire at the end of the 2013 season. Wilier Triestina will no longer be the technical sponsor of the team (supplier of bicycles, wheels and consumables).

Wilier Triestina, however, will continue to invest and innovate to maintain the high quality standard of products and to ensure the strength of the brand. Wilier Triestina will also endeavor to create new professional sports projects to ensure and increase brand visibility both nationally and internationally.

Wilier Triestina’s growth and success in these areas are confirmed by the numbers that have materialized over the first six months of 2012: the company has increased the number of bicycles sold by 15% over the same period of 2011. A significant indication that Wilier Triestina will continue to improve in 2013.

10 Responses to “LAMPRE-ISD TEAM TURNS AWAY FROM WILIER TRIESTINA”

  1. Sergio says:

    Peggio per loro………..e cmq non era un Team ‘vincente’….
    Spero possiate trovare un team più confacente al blasone del marchio e che possa darvi la meritata visibilità internazionale.
    Menomale che la mia 101 SL giallo fluo non ha le scritte Lampre….. 😉

  2. mario says:

    chi non vuole non merita…per noi amanti del marchio Wilier resterà sempre nel cuore….

  3. marco says:

    Si peggio per loro veramnte, soprattutto pensando al nuovo marchio della Lampre… Merida!

  4. Alberto says:

    Peggio per loro – con la nuova Cento1Sr e la Zero7 le armi per vincere cerano – se poi manca la gamba o la disposizione tettica é un altro discorso.
    Dipsiace per il modo in quale il Sig. Saronni ha rotto il contratto – purtroppo sembra che nel ciclismo la parola data non vale tanto…

  5. Mauro says:

    Peccato davvero. Ma d’altronde in una squadra che ha certi dirigenti che a me non piacciono e non sono mai piaciuti nemmeno quando correvano…. cosa volete aspettarvi…. certo che passare da Wilier a Merida…. il tutto si adegua alla squadra….non competitiva, non vincente, non squadra….. punto. Meno male che io ho una meravigliosa GranTurismo 2012 !

  6. Piero says:

    E io adesso che me ne faccio che a settembre ho acquistato una wilier 101 SL Lampre

  7. Damian says:

    Ma per quale motivo? …una spiegazione…

  8. Max says:

    Purtroppo i soldi come al solito la fanno da padroni senza contare alla sostanza. Di fatto il 2012 per la Lampre è stato un fallimento, basti vedere la classifica a squadre UCI, e non per demerito della Wilier che anzi resterà nel cuore di tutti i ciclisti e non come marchio solido dal punto di vista tecnico e affettivo. Un augurio perchè Wilier continui nei successi, in campo professionistico e non, che merita.

  9. heurtault says:

    Dur surtout quand la décision est prise si brutalement.
    Pourquoi ne pas investir dans un équipe Française?
    cordialement

  10. Giovanni Faustini says:

    Con dispiacere apprendo la notizia per la rottura del contratto da parte della Lampre,ma credo che per un’azienda come la vostra sia giunto il momento di affidare un pezzo della storia delle due ruote ad una squadra vincente, visto che da tempo la Lampre non entusiasmava i propri tifosi.
    Cordialmente: Giovanni Faustini

Leave a Reply