posted: 26/11/12 at 11:52 am

INIZIA UNA NUOVA ERA COMMERCIALE IN BENELUX

By: Ufficio Marketing
Categoria: Azienda
Commenti: 2 Comments »

La decisione è stata presa in questi giorni. Wilier Triestina intraprenderà le future azioni commerciali sul Benelux direttamente, bypassando la grande distribuzione. In questi anni molto è stato fatto per amplificare il raggio d’azione commerciale ma Wilier Triestina vuole migliorare ancor più il servizio al proprio cliente e solo con una azione diretta questo sviluppo sarà possibile. Termina così la collaborazione con il nostro distributore di zona, l’azienda Veltec. Sono stati anni intensi e ricchi di soddisfazioni quelli passati con l’azienda di Valkenswaard. Un pubblico ringraziamento è dovuto.

L’operazione inizia già da ora e porterà una ventata di novità in terra belga, olandese e lussemburghese; siamo sicuri che questa nuova politica commerciale su gestione degli ordini, tempistica nelle consegne, servizio di post-vendita, etc potrà solamente migliorare la percezione del brand, aumentando la capillarità d’azione e quindi il volume d’affari. Wilier Triestina si impegnerà al massimo per concretizzare questa promessa.

Una nuova area commerciale ha bisogno dunque di nuove forze e di nuove figure professionali che operino nel territorio. Se sei un agente di commercio / libero professionista e vuoi sottoporre la tua posizione/candidatura alla direzione commerciale di Wilier Triestina, invia una mail all’indirizzo info@wilier.it, inserendo nell’oggetto della mail CANDIDATURA AGENTE BENELUX.

2 Responses to “INIZIA UNA NUOVA ERA COMMERCIALE IN BENELUX”

  1. Wim Buyle ha detto:

    Molto interessante. Stai cercando un agente oppure importatore, distributore?

  2. Ufficio Marketing ha detto:

    Stiamo cercando agenti

Leave a Reply