posted: 20/12/12 at 02:19 pm

NASCE WILIERWAYS, IL TOUR OPERATOR CHE TI FARA’ CONOSCERE IL TERRITORIO DOVE WILIER TRIESTINA E’ NATA E DIVENTATA GRANDE

By: Ufficio Marketing
Categoria: Azienda
Commenti: No Comments »

Una bici marchiata Wilier Triestina non nasce solo dallo studio e dall’ingegnerizzazione dei materiali più innovativi. Le biciclette con l’alabarda sono figlie di un territorio e della sua gente. Parliamo di Rossano Veneto, città della bici; parliamo del Veneto, regione che trasuda una grande passione per il ciclismo e per i suoi numerosissimi campioni.

Ci siamo chiesti perchè non far conoscere tutto questo ai nostri clienti ed ai nostri tantissimi fan.

E’ per questo che abbiamo voluto fortissimamente WilierWays, il tour operator che vi accompagnerà a conoscere il territorio dove Wilier Triestina è cresciuta e diventata grande.

Con l’indispensabile aiuto di tour operator di primissimo ordine come Puntotours e Girolibero vi porteremo a pedalare sulle salite che hanno scritto pagine memorabili della storia del ciclismo (e della storia mondiale), vi porteremo a Venezia, sulle Dolomiti, a Bassano del Grappa, vi faremo gustare i vini e i formaggi più buoni d’Italia, vi accoglieremo presso i nostri stabilimenti per mostrarvi dove vengono costruite le vostre bici, vi faremo conoscere i professionisti che danno lustro al nostro marchio portandovi a pedalare in splendide località come la Toscana e l’isola di Mallorca.

Una vacanza al gusto di ciclismo, quello vero. Tutto condito in salsa Wilier Triestina.

Clicca qui ed inizia il tour!

Leave a Reply