posted: 14/09/11 at 09:52 pm

DATEMI UNA SALITELLA E STACCHERO’ IL MONDO: GILBERT PRIMO ANCHE IN VALLONIA

By: Christian
Comments: 1 Comment »

A 11 giorni dalla prova in linea che assegnerà il titolo di Campione Mondiale su Strada dei professionisti sul circuito di Copenaghen, continua la marcia di avvicinamento a suon di vittorie per i big accreditati dei favori dei pronostici. Al Gran Premio di Vallonia, nonostante abbia corso (e vinto) appena 4 giorni fa dall’altra parte del mondo in Canada, Philippe Gilbert ha dimostrato ancora una volta, con una vittoria ottenuta con una facilità disarmante di essere l’uomo più in forma del momento. Giunto alla 18^ vittoria stagionale il pensiero va all’arrivo in leggera salita (5% di pendenza media) della prova iridata. Chi fermerà il fenomeno dell’Omega Pharma?

Intanto Oscar Freire rimette la testa davanti al gruppo arrivando al 7^ posto… attenzione allo spagnolo alla caccia del suo quarto titolo mondiale, quando si parla di mondiale, nulla sembra impossibile per lui.

Intanto nella 4^ Tappa del Tour on Britain, un redivivo Thor Hushovd prossimo al passaggio alla BMC di Cadel Evans, trionfa in volata davanti al leader della classifica generale Lars Boom.

One Response to “DATEMI UNA SALITELLA E STACCHERO’ IL MONDO: GILBERT PRIMO ANCHE IN VALLONIA”

  1. […] più chiacchierati e discussi della campagna acquisti per il 2012. No, non stiamo parlando né di Philippe Gilbert e di Thor Hushovd accasatosi alla BMC di Cadel Evans facendone il team più titolato della prossima […]

Leave a Reply