posted: 04/03/13 at 05:12 pm

TUTTI A ROMA DAL 6 AL 10 MARZO: TORNA BICI@ROMA EXPO

By: Ufficio Marketing
Categoria: Fiere e Eventi
Commenti: 1 Comment »

La passione per i pedali travolge la capitale. Reduci dal successo della Gran Fondo di Roma dell’autunno scorso, del ritorno di Roma Maxima lo scorso week end e della fortunatissima edizione 2012, BICI@ROMA EXPO è pronta ad accogliere tutti gli appassionati del mondo della bicicletta.

Bici@Roma è una novità assoluta nel panorama delle esposizioni dedicate al pedale, pensata proprio per venire incontro alle esigenze degli amanti delle due ruote provenienti dalle regioni del centro e sud Italia.

Dal 7 al 10 marzo 2013 presso i nuovi padiglioni del polo fieristico di Roma andrà in scena il salone del ciclo romano dove si potranno ammirare tutte le ultime novità del settore e partecipare ad una serie di eventi collaterali.

WILIER TRIESTINA sarà lieta di accogliere tutti i visitatori e presentare le ultime novità 2013 al padiglione 1, stand C25.

Mercoledì 6 marzo WILIER TRIESTINA darà inoltre la possibilità di testare le proprie Cento1SR e 101XN in occasione del DEMO DAY, una giornata dedicata esclusivamente ai test dei modelli protagonisti della stagione 2013.
L’evento si svolgerà nel lungomare di Ostia dalle 10 alle 17.

One Response to “TUTTI A ROMA DAL 6 AL 10 MARZO: TORNA BICI@ROMA EXPO”

  1. pejman ha detto:

    very good

Leave a Reply