posted: 06/03/13 at 04:14 pm

WILIER TRIESTINA IN TOUR CON I V40 CROSS COUNTRY DAYS DI VOLVO

By: Ufficio Marketing
Categoria: Fiere e Eventi
Commenti: No Comments »


Il CROSS COUNTRY è il mondo a cui VOLVO si sta rivolgendo con sempre maggiore interesse. L’impegno per incontrare lo straordinario pubblico Cross Country, sempre alla ricerca dell’emozione, mai ordinario, amante della natura e dell’avventura. Proprio come chi ama pedalare sulle off road di Wilier Triestina. Ed è questa la risposta per chi si starà chiedendo “ma che cosa c’entra Volvo con Wilier?”. Il cross country è il punto d’incontro.

Nati per avvicinare gli spiriti liberi e immergerli in un’atmosfera completamente offroad, i V40 Cross Country Days vi trasporteranno dalla caotica realtà cittadina ad una fedelissima ambientazione cross country, creata ad hoc per poter ammirare da vicino la nuova VOLVO V40 CROSS COUNTRY e le due Mountain Bike top di gamma di casa Wilier.
Assieme a Volvo e Wilier, saranno inoltre presenti altri marchi, sempre di primissimo ordine, sempre di riferimento per il mondo cross country.

Wilier sarà in prima linea in queste due giorni con 101XN e 501XN, le due MTB in carbonio top di gamma.

Il tour prenderà il via l’8 e il 9 marzo da Piazza 25 Aprile a Milano, spostandosi poi in Piazza Vittorio Emanuele II a Torino nei giorni 15 e 16 marzo, per terminare il percorso a Roma, a ponte Milvio, il 22 e 23 marzo.

Se non vuoi perderti questi gustosissimi appuntamenti, prendi nota degli eventi su Facebook.

Milano: 8 e 9 marzo

Torino: 15 e 16 marzo

Roma: 22 e 23 marzo

Leave a Reply